Segui SICO

Caro collega/Cara collega,
in occasione del 2nd SICOweb annual meeting 2021 – Road to Siena 2022 che si terrà nei giorni 24 settembre/29 ottobre/19 novembre/10 dicembre 2021 la Young- SICO rinnoverà le cariche del Coordinatore (Chair) e del board per il biennio 2021-2023.
Tutti gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura per la posizione di YSICO Board Member/Chair ENTRO il 20 agosto 2021 tramite il form ed inviarlo unitamente ad un curriculum vitae alla seguente mail: info@sicoweb.it, con oggetto “Direttivo YSICO”.
Requisiti e modalità di selezione
1) Essere iscritti in regola alla SICO come socio di età inferiore ai 40 anni (richiesto il profilo almeno “PLATINUM”)
2) Non ricoprire cariche in Direttivi societari ove si eccettuino le Società Nazionali/Internazionali affiliate alla SICO (i.e. GIRGC, EYSAC, ANISC). In caso di nomina il candidato selezionato/a dovrà rinunciare alla carica presso altri Direttivi.
3) YSICO past membership e precedenti attività svolte all’interno della YSICO verranno considerati come criteri preferenziali
4) Le applications per il Chair verranno valutate dal coordinatore-uscente e dai 3 Presidenti della SICO (Past President-Presidente in carica-Presidente eletto), che provvederanno a selezionare il candidato/a.
5) Le applications per il nuovo Board verranno valutate dal  Chair eletto e dai 3 Presidenti della SICO (Past President-Presidente in carica-Presidente eletto), che provvederanno a selezionare il candidato/a.
La Commissione di valutazione, effettuate le valutazioni di competenza, darà comunicazione scritta a ciascun candidato di quanto deliberato.
Il Coordinatore YSICO
Luigi Marano

SCARICA IL FORM